Agenda elettorale, per Tancredi incontri in montagna

TERAMO – Tour elettorale montano per Paolo Tancredi, candidato alla Camera per il Pdl. Oggi, dopo l’inaugurazione della sede elettorale in piazza Cellini a Teramo, si trasferirà ai Perati di Tivo dove alle 13 incontrerà elettori e simpatizzanti e alle 16 sarà a Crognaleto al ristorante La Rocchetta. Nel pomeriggio (ore 18) sarà con il Governatore Gianni Chiodi e i vertici regionali del partito all’hotel Don Juan di Giulianova. Alle 20 Tancredi parteciperà ad un incontro a Mosciano Sant’Angelo nellla sede del Pdl in via Passamonti, vicino al Municipio. Domani sarà invece a Isola del Gran Sasso: in programma c’è un incontro pubblico nel municipio (ore 15), mentre alle 19 incontrerà gli elettori di Villa Mosca. Lunedì, dopo l’inaugurazione della sede elettorale di Giulianova (ore 16:30 in via Galilei 12), parteciperà all’incontro pubblico organizzato a Villa Lempa (ristorante Miami): ci saranno il presidente della Regione,Gianni Chiodi, il sindaco di Civitella, Gaetano Luca Ronchi, l’assessore regionale al turismo Mauro Di Dalmazio, e i candidati Elicio Romandini e Manuela Fini.

Renzo Di Sabatino. Il candidato del Pd al Senato, Renzo Di Sabatino, domani domenica 10 febbraio, alle 8.30 incontrerà cittadini e simpatizzanti del comune di Isola del Gran Sasso a San Gabriele. Alle 10.30, sarà a Giulianova per l’iniziativa ‘Il contributo dei Socialisti, Bersani premier’ organizzata dal coordinamento regionale del Partito Socialista Italiano. Interverranno, fra gli altri, gli Onorevoli Tommaso Ginoble e Anna Paola Concia (rispettivamente candidati del Pd alla Camera e al Senato). Alle 13 parteciperà al pranzo di autofinanziamento dei circoli Pd della montagna a Crognaleto, presso il ristorante La Rocchetta in località Cerrone. Saranno presenti anche gli altri tre candidati teramani del Pd al Parlamento (Tommaso Ginoble e Stefania Ferri per la Camera, Manola Di Pasquale per il Senato). Alle 18, sarà a Bellante per un ‘aperitivo democratico’ con i suoi concittadini. L’iniziativa, ‘Renzo per l’Italia Giusta’, si terrà nel Palazzo Marrancone a Bellante Stazione.

Paolo Gatti. Il candidato alla Camera per Fratelli d’Italia, Paolo Gatti, sarà domani alle 19:30 a Pineto, presso “Villa Filiani”, in via G.D’Annunzio; alle 20:30 a Silvi presso la “Sala convegni della Fiera Adriatica”. La Fiat 500 del “#senzapauratour” oggi sarà presente nei territori comunali di Campli, Civitella e Giulianova.

Giulio Sottanelli. "Scelta Civica – Con Monti per l’Italia” si presenta domani ai cittadini di Cologna Paese in un incontro in contrada Giammartino, nei locali sottostanti il minimarket (ore 21). Con il capolista alla Camera, Giulio Sottanelli ci sarà anche Mario Nugnes, coordinatore del comitato “Scelta Civica Roseto” e Antonio Forlini, dirigente del personale dell’azienda Amadori e candidato alla Camera.