Agenda elettorale: domani Ferrero a Roseto

TERAMO – Gli appuntamenti elettorali in provincia di Teramo previsti per domani. Il segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista, Paolo Ferrero, nel suo tour abruzzese per sostenere i candidati della lista di Rivoluzione Civile, domani sarà anche in provincia di Teramo: l’appuntamento è per le ore 21 al Palazzo del Mare a Roseto.
 
Giandonato Morra, capolista de La Destra di Storace al Senato, ospita nella sede elettorale in via Savini a Teramo, martedì 12 febbraio alle 13, Teodoro Buontempo presidente de La Destra. I due incontreranno gli elettori per un confronto sulle tematiche politiche locali e nazionali.

Il candidato del Partito Democratico al Senato, Renzo Di Sabatino, domani lunedì 11 febbraio, alle 9 incontrerà cittadini e simpatizzanti ad Atri. Nel pomeriggio, alle 16, parteciperà al dibattito Cantiere Teramo: l’alta formazione’ promosso dai Giovani Democratici della provincia di Teramo. Interverranno il segretario nazionale dei Giovani Democratici, FaustoRacitie gli altri tre candidati teramani del Pd al Parlamento (Tommaso Ginoble e Stefania Ferri per la Camera, Manola Di Pasquale per il Senato). Saranno presenti anche i rappresentanti degli studenti e dei docenti dell’Università degli Studi di Teramo e dell’Istituto Musicale ‘Gaetano Braga. Alle 18.30, i candidati Pd Renzo Di Sabatino e Stefania Ferri saranno a Tortoreto per un incontro con i cittadini nella sede del circolo Pd in via Capri 7, Tortoreto Lido. Alle 21, infine, Renzo Di Sabatino sarà a ToranoNuovo per un incontro organizzato dal circolo Pd locale.

La lista “Scelta Civica – Con Monti per l’Italia” si presenta domani ai cittadini di Campli nel corso dell’incontro che si terrà a partire dalle 21 nell’agriturismo “Il Montanaro” in contrada Villa Camera. A presentarsi ai cittadini sarà il capolista alla Camera di Scelta Civica, Giulio Sottanelli.