Agenda elettorale: annullata la visita di Bontempo

TERAMO – Il presidente de La Destra, Teodoro Bontempo, doveva essere domani in Abruzzo per un tour elettorale al fianco dei candidati al Parlamento del partito di Storace. Le avverse condizioni metereologiche hanno però consigliato l’organizzazione ad annullare la visita. Giandonato Morra, capolista alla Camera, inaugurerà comunque la sua sede elettorale in via Savini a Teramo alle ore 13.

In casa Pdl questa sera c’è l’appuntamento con la convention di Villa Lempa, al ristorante Miami. Il candidato alla Camera, Paolo Tancredi, incontrerà gli elettori in un appuntamento a cui saranno presenti il Governatore Gianni Chiodi, il sindaco di Civitella, Gaetano Luca Ronchi, l’assessore regionale Mauro Di Dalmazio e i candidati Elicio Romandini e Manuela Fini. Nel pomeriggio di oggi Tancredi inaugurerà la sede elettorale a Giulianova, in via Galilei 112 (ore 16:30).

Il candidato del PD al Senato, Renzo Di Sabatino, domani sera parteciperà all’incontro con i rappresentanti delle associazioni di categoria dei balneatori abruzzesi, in programma alle 20 presso l’Hotel Parco degli Ulivi di Scerne di Pineto.Interverranno, fra gli altri, il capolista del Partito Democratico alla Camera dei Deputati in Abruzzo,  Giovanni Legnini, e i quattro candidati teramani del Pd alle elezioni del 24 e 25 febbraio (oltre Renzo Di Sabatino; Tommaso Ginoble e Stefania Ferri per la Camera dei Deputati, Manola Di Pasquale per il Senato della Repubblica).Al centro del dibattito, i temi dello sviluppo del turismo balneare in Abruzzo e le problematiche legate alla direttiva comunitaria Bolkestein e alla proroga delle concessioni balneari in Italia.

 

Leave a Comment