Agenda elettorale: Tancredi ad Alba e Sant'Onofrio, Gatti nelle frazioni

TERAMO – Gli incontri elettorali dei candidati teramani al Parlamento. Paolo Tancredi, capolista del Pdl alla Camera, questa sera parlerà agli elettori di Cortino (ore 20.30). Domani, mercoledì, sarà ad Alba per un incontro con i cittadini (hotel Lido, ore 19), assieme al presidente della Regione, Chiodi; alle 21 sarà a Sant’Onofrio di Campli al Pub Rose Crown.
 
Il capolista alla Camera per Fratelli d’Italia, Paolo Gatti, domani, mercoledì 13 febbraio sarà a Forcella (ore 19:30) presso la sede della pro-Loco, in piazza Belvedere San Martino; sarà poi a Caprafico (ore 20:30), anche qui presso la sede della pro-Loco, nell’ex edificio scolastico. Intanto la Fiat 500 del “#senzapauratour” sarà presente nei territori comunali di Controguerra, Martinsicuro e Torano Nuovo.

Il candidato del Partito Democratico al Senato, Renzo Di Sabatino, domani pomeriggio sarà a Teramo per l’incontro con il capogruppo del Partito Democratico alla Camera, Dario Franceschini, in programma alle 16.30 alla sala San Carlo del Museo ‘F.Savini’, in via Delfico. Interverranno, fra gli altri, i candidati teramani del Pd, Tommaso Ginoble e Stefania Ferri per la Camera, Manola Di Pasquale per il Senato. Alle 18.30, incontrerà cittadini e simpatizzanti di San Nicolò e Sant’Atto presso il Bar ‘Il Baratto’. Alle 20.30, sarà a Mosciano, frazione Selva Piana, per un’iniziativa pubblica nel circolo bocciofilo. Alle 21 parteciperà ad un incontro pubblico a Castellalto, al ristorante ‘Cavallino Rosso’ in contrada Petriccione. Tema del dibattito, ‘Castellalto: industrie, artigianato e servizi, come far ripartire la crescita?’

Domenica 17 febbraio, alle ore 15,00, all’hotel Abruzzi, in viale Mazzini ai Tigli, si terrà la conferenza stampa dei candidati delle liste alla Camera e al Senato del "Centro Democratico" della provincia di Teramo. Parteciperà l’onorevole Massimo Donadi.

Luciana Pallini, candidata alla Camera dei Deputati per Sinistra Ecologia e Libertà, incontrerà la cittadinanza giovedì 14 febbraio 2013, alle ore 17, presso il bar San Matteo a Teramo.

I candidati teramani della lista “Scelta Civica – Con Monti per l’Italia” con il capolista Giulio Sottanelli si presentano domani, ai cittadini di Mosciano Sant’Angelo nel corso dell’incontro all’hotel ristorante Fattoria Cerreto (ore 20). 

Il candidato al Senato di Intesa Popolare, Benigno D’Orazio, domani mercoledì 13 febbraio, sarà all’Hotel Villa Elena di Tortoreto Lido (ore 21): l’incontro è organizzato in collaborazione con Forza Cristiana, movimento che ha aderito ad Intesa Popolare. Saranno presenti il coordinatore regionale Nevio Verzulli e la coordinatrice locale Rosa Friello.

Leave a Comment