TERAMO – È stato un vicino di casa a dare l’allarme, poco dopo le 21: quando i vigili del fuoco sono arrivatiin via Cona, per l’anziano non c’era più nulla da fare. Guido Angelozzi, 70 anni, era senza vita dentro la sua abitazione. A ucciderlo quasi siciramente un malore. Inutili i soccorsi di polizia e personale sanitario del 118: il medico ha potuto soltanto constatare il decesso, avvenuto probabilmente 24 ore prima del ritrovamento. Il magistrato ha disposto l’ispezione cadaverica in obitorio.
-
Il ‘gigante buono’ della Cona: morto solo, alla soglia di un nuovo inizio
Amadio Caforni, 47 anni, viveva con il cagnolino al ‘Palazzo Rizziero’. Era nudo sul corridoio: per...
