TERAMO – Il Congresso del circolo di Teramo Centro "Ercole Orsini" del Partito democratico ha rinnovato gli organi dirigenti nel corso dei lavori svoltisi domenica scorsa. Mirko De Berardinis, segretario uscente, ha ottenuto la riconferma nell’incarico con l’83% dei voti. Il Circolo "Orsini", con i suoi 300 aderenti, è il più grande della città e tra i maggiori della provincia. De Berardinis era stato eletto segretario nel giugno del 2010 e nel corso di tre anni ha lavorato con impegno per favorire l’avvicinamento dei cittadini al partito. Opera di promozione portata avanti senza dimenticare il legame con la memoria, con l’intitolazione del Circolo, nel 2011, all’eroe partigiano Ercole Vincenzo Orsini, medaglia d’oro della Resistenza, e con la commemorazione di personagtgi storici della politica del Pci teramano, come Vinicio Scipioni e Arnaldo Di Giovanni. Lo stesso De Berardnis ha annunciato a breve la presentazione dei componenti della nuova segreteria, che lo affiancherà in vista delle prossime elezioni amministrative del 2014.
-
Rifondazione in piazza contro la politica di Draghi sui licenziamenti
I simpatizzanti hanno ribadito la precedenza “al lavoro, al pubblico e alle persone” TERAMO – Il... -
«Tribunale insicuro, fate qualcosa per garantire il nostro lavoro»
Interventi di solidarietà per i fatti di Milano, dal Consiglio degli avvocati al Pd Teramo Centro
