La Globo Giulianova ha scacciato la crisi

GIULIANOVA – sembra essere superata la piccola crisi di risultati per la Globo Giulianova che ieri ha centrato la seconda vittoria consecutiva, espugnando il campo di Fondi dopo aver battuto una settimana fa la corazzata Fondi. il +18 finale (55-73), è arrivato in una gara dove non è potuto essere della partita il lungo Marmugi ed è frutto di una prestazione corale di primissimo livello dove tutti hanno fatto la loro parte ed impreziosita dalle belle performance di Andreani, top scorer con 22 punti e Caruso, uno che raramente esegue la scelta sbagliata.Il match ha cambiato volto nel secondo quarto quando Caruso è salito di tono, sia come uomo squadra che come realizzatore, e pian piano la Globo Giulianova ha iniziato un inarrestabile allungo sfiancando la resistenza del Fondi. Il vantaggio della Globo ha toccato il +9 a metà gara (33-42) e nei due quarti finali è cresciuto inesorabilmente minuto dopo minuto fino ad arrivare in chiusura di partita sul +18 (55-73). Per i giallorossi questa è la sesta vittoria stagionale, terza conquistata lontano dal PalaCastrum. Prossimo impegno per la Globo Giulianova, domenica prossima in casa contro la forte Npc Rieti. Lo scout della partita:

VIRTUS BASKET FONDI – GLOBO GIULIANOVA 55-73 (18-21, 33-42, 41-52) 
Virtus Basket Fondi: Di Manno 3, Pietrosanto 6, Romano 6, Cappiello 10, Fazzone ne., Lilliu 14, Di Rocco 2, Gattesco 1, Porfido 11, Di Marzo 2. All. Di Fazio F.
Globo Giulianova: Pira ne., Cianella 3, Sacripante 3, Andreani 22, Mennilli, Caruso 19, Marinucci, Travaglini 9, Scarpetti 3, Gallerini 14. All. Francani.