Calendario elettorale. Gli appuntamenti di candidati e liste

TERAMO – Ecco il calendario elettorale di questi giorni dei vari candidati alle elezioni amministrative 2014 del 25 e 26 maggio.

Pomante all’Acquamarina di San Nicolò. Domani, 4 aprile (ore 21), il candidato sindaco dei Movimenti civici pretuziani, Gianluca Pomante, incontra i residenti di san Nicolò a Tordino al ristorante Acquamarina.
Di Pasquale, incontro raccolta fondi col sindaco di Bari, Emiliano. Il candidato sindaco del Pd, Manola Di Pasquale, riceve la visita del sindco di Bari, Michele Emiliano. Il primo cittadino barese sarà a Teramo domani, 4 aprile, dapprima per un incontro coi sindaci della provincia (ore 17:30) e poi con l rappresentanze sindacali delle banche (18:30). In serata parteciperà alla riunione per la raccolta contributi in programma all’Arts Factory (lungofiume Vezzola, dalle ore 19). 
Presentazione candidati lista "per Tsipras". Sempre domani, 4 aprile (ore 18), al pub White Wolf in via Delfico, presentazione dei candidati alle elezioni europee per la lista "L’Altra Europa per Tsipras". Sarano presentati i candidati Enzo Di Salvatore , professore di diritto costituzionale all”Università di Teramo e fondatore del Coordinamento nazionale No Triv, Anna Lucia Bonanni , docente e attivista del movimento "Le Cariole" impegnata nella lotta per la ricostruzione post Terremoto
dell’Aquila. A seguire si terrà un aperitivo con Dj Set di autofinanziamento.

Giulianova
.
Mastromauro inaugura la sede. Sabato 5 aprile (ore 17), il cadidato sindaco Francesco Mastromauro inaugurerà la sua sede elettorale che si trova a Giulianova Lido, in via Gorizia, nel palazzo ex Carisap.
Antelli coi residenti di Colleranesco e Villa Volpe. Domani, venerdì 4 aprile (ore 20:30) il candidato sindaco Gianluca Antelli incontrerà i cittadini della zona di Colleranesco e Villa Volpe, presso i locali dell’ufficio Nims (di fronte alla Ferramenta Di Bonaventura). L’incontro è stato organizzato dal candidato alla carica di consigliere comunale Andrea Galliè.