Calendario elettorale. M5S inaugura l'infopoint a Teramo

TERAMO – Ecco gli appuntamenti elettorali in vista delle amministrative del 25 maggio.
Movimento 5 Stelle inaugura l’infopoint a Teramo. Domani, sabato 5 aprile, il Movimento 5 Stelle di Teramo inaugura il proprio infopoint, in via Nazario Sauro 57. Saranno presenti il candidato sindaco Fabio Berardini, i candidati teramani alla Regione, Silvia Antelli e Simone Mazzoni, il deputato Daniele Del Grosso e la candidata alla presidenza della Regione, Sara Marcozzi. Sarà anche l’occasione per ufficializzare la certificazione del Movimento teramano pervenuta in settimana direttamente da Beppe Grillo.
Marco Tancredi apre la sede elettorale. Marco Tancredi, candidato alle comunali di Teramo per il Nuovo Centro Destra a sostegno del candidato sindaco Maurizio Brucchi, apre la sua sede elettorale. Il taglio del nastro domani, sabato 5 aprile (ore 12), in via D’Annunzio 107.
Gianluca Pomante, presentazione libro e dibattito in piazza. Il candidato sindaco Gianluca Pomante domattina (ore 9:30) parteciperà alla presentazione del libro "I panni sporchi della sinistra", alla presenza del co-autore Stefano Santachiara, giornalista free-lance del Fatto Quotidiano. A mezzogiorno sarà in piazza Martiri per un incontro informativo e un dibattito pubblico sul tema della gestione della Teramo Ambiente.
Conferenza stampa di Graziella Cordone. Il candidato sindaco Graziella Cordone (Città di Virtù-Sinistra PartecipAttiva) terrà una conferenza stampa lunedì 7 aprile (ore 11) nella sua sede elettorale in via Sauro 49. Il tema della conferenza è la situazione della Ruzzo Reti.
Inaugurazione della sede di Sandro Mariani. Il candidato del Pd alle Regioali, Sandro Mariani, inaugura la sua sede elettorale domani, sabato 5 aprile (ore 19), in via Savini 35. Sarà presente anche il candidato presidente Luciano D’Alfonso.  

Leave a Comment