Calendario elettorale: Chiodi inaugura la sua sede domenica

TERAMO – Ecco gli appuntamenti elettorali verso le amministrative del 25 maggio 2014.

Gianni Chiodii inaugura la sede e dà il via alla campagna elettorale domenica 13 aprile, alle 12, in via Cesare Battisti 40 a Teramo.

Festa democratica per il candidato sindaco Manola Di Pasquale. Martedì 15 aprile (ore 21) all’Arts Factory (ex Ultraviolet) sul lungofiume Vezzola, festa democratica con ospite Claudio Batta, artista di Zelig noto per i suoi cruciverba. Ingresso gratuito e birra a un euro.

Domani sera, a Teramo presso la sede di Futuro in (piazza Martiri pennesi 7), alle 21 il sindaco Maurizio Brucchi e l’assessore Paolo Gatti incontreranno le Associazioni di volontariato, su invito del candidato al consiglio comunale Umberto De Baptistis.

Pomante incontra i residenti della Gammarana. Domani sera, giovedì 10 aprile (ore 20:30), il candidato sindaco dei movimenti civici pretuziani, Gianluca Pomante, incontrerà gli abitanti del quartiere Gammarana. L’incontro si terrà presso i locali della Cia, Confederazione Italiana Agricoltori, in Via Gammelli 8.

A San Nicolò, Brucchi con il candidato consigliere Pelusi. Presso il "Circolo del paese" (via Delfico 52, vicino alla Sala Eltron), a San Nicolò, sabato 12 aprile, il candidato sindaco del centrodestra, Maurizio Brucchi, incontrerà i residenti della frazione, nell’appuntamento organizzato dal candidato consigliere Valerio Pelusi. Parteciperà anche il candidato alla Regione per Forza Italia, Paolo Gatti. 

Leave a Comment