Calendario elettorale, gli appuntamenti di candidati e liste

TERAMO – Ecco il calendario elettorale di questi giorni dei vari candidati alle elezioni amministrative e reginali 2014 del 25 maggio:
– Tre gli appuntamenti previsti per domani, sabato 12 aprile, per i candidati di Abruzzo Civico in provincia di Teramo. Si partecon la conferenza stampa di presentazione della candidatura al Consiglio regionale di Italia Calabrese , alle ore 10.30 a Teramo, in piazza Martiri nel dehor del Caffè Grande Italia. Alle 15.30 in via Trieste (vicino autoscuola San Marco) a Tortoreto Lido il candidato Domenico Di Matteo inaugurerà la sua sede elettorale alla presenza dell’onorevole Giulio Sottanelli, deputato di Scelta Civica per l’Italia e presidente di Abruzzo Civico. Alle 17.30 la candidata Gabriella Liberatore presenterà la sua candidatura con Abruzzo Civico ai cittadini atriani: l’incontro si terrà ad Atri in piazza Duomo alla presenza di Paolo Basilico, già sindaco di Atri e vicepresidente della Provincia di Teramo, dell’onorevole Giulio Sottanelli, presidente di Abruzzo Civico, di Giulio Borrelli, coordinatore politico e portavoce di Abruzzo Civico e del candidato presidente alla regione del centrosinistra Luciano D’Alfonso. L’incontro in caso di maltempo si terrà nell’auditorium “Sant’Agostino”: a seguire Gabriella Liberatore inaugurerà la sede del suo comitato elettorale ad Atri in corso Elio Adriano.
– Sabato 12 aprile, alle 18.30, in Corso Umberto a Campli, il candidato sindaco, Pietro Quaresimale, inaugurerà la sua sede elettorale, dando ufficialmente inizio alla campagna elettorale.
– Sempre sabato dalle 18:00, sarà inaugurata ad Alba Adriatica, in Viale G. Mazzini  53, la sede elettorale del candidato del Partito Democratico alle Elezioni Regionali 2014, Dino Pepe.
– Sabato 12 aprile ci sarà inoltree anche l’inaugurazione della sede elettorale, in Via Irelli n. 57 a Teramo, del candidato consigliere regionale Valeria Nina Franceschini. Alla manifestazione parteciperà il candidato presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso.
– Sabato 12 aprile alle 11, a Giulianova, inaugurazione della sede  elettorale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, intitolata a Claudio Posabella, in via Trieste 21, alla presenza del coordinatore comunale Paolo Vasanella, di quello provinciale Fabrizio Fornaciari e dell’assessore regionale ai trasporti, Giandonato Morra.