Gli appuntamenti elettorali

TERAMO – Ecco gli appuntamenti elettorali dei candidati alle amministrative 2014.

PartYamo: questo è lo slogan scelto dalla Lista Civica “Al centro per Teramo” per la festa di presentazione dei candidati della lista civica storica del centrodestra. Domani sera giovedì 24 aprile alle ore 20 presso l’ARTS FACTORY in Via Lungo Fiume Vezzola (sotto al Brico Io) tutti i candidati della lista si presenteranno alla cittadinanza. Seguirà un momento di convivialità con musica e balli per tutti, nello stile sobrio ma allegro che caratterizza da sempre il movimento civico.Alla presentazione della lista presiederà l’assessore regionale Mauro Di Dalmazio, storico riferimento del gruppo, insieme agli assessori e consiglieri comunali uscenti di “Al centro per Teramo”. E’ prevista anche la presenza del presidente della Regione Gianni Chiodi e del sindaco uscente Maurizio Brucchi

M5S presenta la lista. Il 25 aprile alle 18 in piazza Martiri della Libertà gli attivisti presentano i candidati alle elezioni amministrative. Sarà presente il deputato Alessandro Di Battista

Il coordinamento provinciale di Forza Italia vi invita alla conferenza stampa di presentazione dei candidati della lista Forza Italia al Comune di Teramo, domani giovedì 24 alle ore 17.00 presso la sede elettorale del Presidente Gianni Chiodi in Via Cesare Battisti, 46.

Il sindaco di Torano Nuovo e candidato del Pd alle prossime Elezioni Regionali del 25 maggio, Dino Pepe, parteciperà domani 24 aprile, all’incontro pubblico “Criticità del Vibrata – Rischio esondazione”, che si terrà a Martinsicuro. L’assemblea si confronterà sugli interventi necessari alla riqualificazione del torrente e del valore che esso può avere in chiave turistica. L’evento, promosso dal “Comitato Cittadino per la manutenzione del “Vibrata”, si svolgerà in via Maroncelli, n.1 alle ore 21.

Il candidato sindaco Gianluca Pomante incontrerà domani, giovedì 24 Aprile 2014, gli abitanti di Garrano presso Contrada Cecco. L’appuntamento è fissato per le ore 21:00. L’incontro ha il fine di stabilire un’interazione concreta con la popolazione, dando la priorità all’ascolto delle maggiori problematiche presenti sul territorio e alla proposta di soluzioni concrete per le stesse.