Graziella Cordone: «Ecco il progetto per la città che amiamo»

TERAMO – Due liste accompagneranno l’esperienza elettorale della candidata sindaco Graziella Cordone verso il municipio teramano. Si tratta di Città di Virtù e di Sinistra PartecipAttiva. Oggi sono stati svelati i nomi dei candidati, dopo la presentazione ufficiale. «Nonostante i vari tentativi, subdoli o palesi, suadenti o minacciosi, con la pressione di chi dispone di pecunia o con promesse di ruoli ed incarichi futuri importanti, da parte di chi avrebbe voluto fagocitarci politicamente – dice Graziella Cordone nell’annunciare il deposito della sua proposta di candidatura -, malgrado le facce di vari ‘amici’ interessati ed entusiasti del nostro progetto, che pare si siano lasciati nel tempo ammaliare da altri intenti politici e perciò oggi volti scomparsi, seppure in altri casi, taluni, si siano lasciati scoraggiare o dissuadere dall’ingerenza di seduttori maligni della peggiore politica o, più semplicemente, quegli alcuni che si sono dovuti fermare per cause personali sopravvenute di forza maggiore, é evidente che la resistenza la si misuri poi nel tempo…». La volontà di combattere in una competizione elettorale difficile, rende ambizioso il progetto o meglio «il sogno di Graziella Cordone di dare un volto ed una speranza nuovi a Teramo, nonostante tutte queste ed altre avversità». La Cordone presenta una «squadra convinta, imperterrita, inossidabile. Ha già superato battaglie dure – dice la candiata sindaco -, personali e di gruppo, ed é pronta a rappresentare, più convinta che mai, il suo progetto per la città che ama». Ecco i componenti delle due liste.

Città di Virtù
: Di Nicola 
Marialuisa, Di Berardo Veronica, Possenti MarcoD’Ignazio FedericoDi Pietro Catia, Di Simone Valentina, Bessone Sabatino, Melasecca Roberta, Di Berardo Federico, Lotorio Catia, Di Giuseppe Sonia, Canzanese FedericaFrezzini Annarita, Rusciano Anna Palma, Partipilo GiovanniD’Amario Antonio, Leonardo Codirenzi, Ciutti Carlo, Pompetti Daniele, Bonaduce Simone, Gambini Enrico, Volpi Elisabetta. 

Sinistra PartecipAttiva:Core AndreaUngaro GiovanniPatriarca DanielaTrullo VeraDe Sanctis PieroMoscardelli AlessandraPallini LucianaMorricone EdoardoVecchio GiovannaManetta GianfrancoEl Mkhanter MohamedPisciella GaetanoMassaro AndreaRofi DomenicoRondolone FabioUrbani MassimilianoFagnani Aldo, Di Simone Massimo, Basilio LuanaGravina MatteoMerusi GigliolaMarini Pina.