Gli appuntamenti elettorali

TERAMO – Ecco gli appuntamenti elettorali dei candidati alle amministrative 2014.

– Sabato il sindaco uscente Maurizio Brucchi maggio presenzierà alla cerimonia di consegna delle borse di studio presso la sede dell’università degli Studi di Teramo. Domenica 4 maggio alle ore 19.00  incontrerà i residenti della frazione di Rocciano presso l’ex edificio scolastico, alle ore 20.00 incontrerà i residenti di Cavuccio, sempre presso l’ex edificio scolastico. Sarà possibile conoscere gli incontri del sindaco sul sito www.mauriziobrucchi.it o sul profilo facebook “Maurizio Brucchi”.

– Doppio appuntamento domani sabato 03 maggio con il candidato al Consiglio regionale nella Lista Regione Facile Giuseppe D’Alonzo e il candidato Presidente Luciano D’Alfonso. Alle ore 17,00 l’incontro "Il futuro? È nel terzo settore" organizzato dall’associazione di giovani Gente in Regione presso la Sala convegni dell’Hotel Abruzzi in viale Mazzini a Teramo. Anche questo appuntamento, che vedrà partecipare i rappresentanti di tre importanti realtà del Non Profi, Fidas, Protezione Civile e Croce Bianca, ha come filo conduttore il lavoro che non c’è. Alle ore 19,00 incontro con la popolazione di Pagliaroli di Cortino al ristorante Il Pagliaio con la presenza di Luciano D’Alfonso candidato Presidente alla Regione Abruzzo. I cittadini e l’imprenditoria locale di Pagliaroli e dei territori limitrofi si confronteranno con i candidati in un aperto dibattito sui programmi e i progetti per i territori della montagna.

– Domani 3 Maggio 2014 alle ore 16 presso il dehors del Caffè Grande Italia a Teramo, il candidato Sindaco Gianluca Pomante presenterà agli organi di stampa i 32 componenti della Lista civica “Finalmente Pomante”.

– Sabato 3 maggio, alle ore 19:00 in piazza della Libertà (zona Stazione) a Roseto degli Abruzzi, ci sarà l’inaugurazione ufficiale della Sede Elettorale di Nicola Di Marco, candidato alla carica di Consigliere alle prossime elezioni regionali nelle fila del Nuovo Centrodestra. All’apertura parteciperanno il coordinatore provinciale del Nuovo Centrodestra di Teramo, l’onorevole Paolo Tancredi, il candidato Governatore del Centrodestra, Gianni Chiodi, ed il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone.

– Sabato 3 Maggio alle ore 11.30 presso il Caffè Venti9 a Teramo, in piazza Sant’anna, si svolgerà la presentazione dei 7 candidati della provincia di Teramo nelle liste di Sinistra Ecologia Libertà per le elezioni regionali del 25 Maggio.

– Sabato 3 maggio (alle 20) all’Hotel Vomano, in Viale Risorgimento a Montorio al Vomano, si terrà la presentazione  della lista civica “Montorio nel Cuore”, che sostiene il candidato sindaco Aldo Coccagna.
 
– Domenica 4 maggio al Motel Tittina di Montorio (ore 20), il candidato sindaco Angelo Di Donatantonio presenta i candidati che lo sostengono con la lista "Montorio Democratica". Saranno presenti anche il sottosegretario Giovanni Legnini, l’onorevole Tommaso Ginoble, il candidato Luciano D’Alfonso e il segretario provinciale Gabriele Minosse. 

Leave a Comment