Gli appuntamenti elettorali

TERAMO – Ecco gli appuntamenti elettorali dei candidati alle amministrative 2014.

“La lista Prospettiva Comune,” dichiarail candidato sindaco Giorgio Giannella, “dopo aver provato ad applicare le principali norme e le prescrizioni della Prefettura inerenti la campagna e la propaganda elettorale che indicano all’Art 19, comma 1, della legge 10 n°515 l’uso dei locali comunali per lo svolgimento di iniziative politiche, prende atto della impossibilità per delibera di Giunta non solo dell’utilizzo della Sala Consiliare  ma anche della inadempienza nel concedere l’Auditorium di Santa Maria a Bitetto sebbene indicato nella stessa.” “I nostri appuntamenti” conclude Giannella “dunque saranno ospitati all’interno dello spazio sociale delle Officine Indipendenti luogo simbolo di libertà nella città che in modo precauzionale è stato chiuso dall’attuale amministrazione comunale che ci candidiamo a governare.” Invitiamo la cittadinanza tutta alle seguenti inziative.
– Sabato 10 in Via Vezzola n°7/9 Presentazione della Lista e del Programma alle ore 18,30
– Domenica 11 in Via Vezzola n°7/9 Iniziativa “Lavoro Bene Comune” alle ore 18,30

Stesso problema di disponibilità rileva Graziella Cordone per la presentazione dei suoi candidati. "Invitiamo i teramani stanchi di questo modo di amministrare la nostra città, ad essere con noi sabato 10 maggio alle 10.30 all’hotel Abruzzi. Terremo una conferenza stampa in occasione della presentazione della mia squadra e del nostro Programma per Teramo. Si, l’Hotel Abruzzi. Nonostante avessimo chiesto l’uso – come la norma consente – della sala consiliare del Comune ieri – con nostra sorpresa ed amarezza – ci è stato comunicato che la Giunta ha comunque deliberato che dovremmo, invece, essere relegati nei locali di Santa Maria a Bitetto… Vergogna, Il diritto non può essere confuso con un uso clientelare della cosa pubblica".

Il candidato alle regionali per il Nuovo Centro Destra, Giorgio D’Ignazio, domani, venerdì 9 maggio, sarà a Valle San Giovanni, presso l’Edificio Scolastico (ore 20.30)

Si concentra invece sulle frazioni il sindaco uscente Maurizio Brucchi che venerdì alle 21 incontra i cittadini a Scapriano nell’ex edificio scolastico.Prosegue domenica alle 11.30 a Colleminuccio presso il bar Stella, alle 16 nella piazza di Rapino, alle 17 nell’ex edificio scolastico di Villa Rupo, alle 18 a Castrogno e alle 21 a Garrano