Agenda elettorale

TERAMO – Questi gli appuntamenti dei candidati per le elezioni amministrative:
Il candidato alle elezioni regionali del 25 maggio per Forza Italia, Paolo Gatti, venerdì 16 maggio sarà a Poggio Cono e a Sant’Onofrio di Campli per presentare a cittadini e simpatizzanti la sua proposta politica per la Regione Abruzzo. Gli incontri che si terranno venerdì 16 sono rispettivamente:
– a Poggio Cono ore 19.30 presso l’Agriturismo Verdecchia
– a Sant’Onofrio di Campli ore 21.00 presso il Caffè Evergreen sito in via Mirabili, 75.

Questi i principali appuntamenti odierni di Dino Pepe, candidato per il Pd alle prossime Regionali:
ore 18:00 ad Ancarano, incontro elettorale in Piazza Roma  
ore 21:00 a Nereto, presentazione della lista “Sant’Omero che Vogliamo” presso il Ristorante “Lago Verde”
domani 16 maggio
ore 10:00 a Villa Lempa, visita al mercato
ore 19:00 a Tortoreto Lido, incontroelettorale presso chalet “PUNTO G” con degustazione di prodotti locali

Si intitola “Rotaie dinamiche. Strategie per la mobilità ferroviaria e la centralità della stazione di Giulianova” il convegno in programma sabato 17 maggio alle 16.30 nella Sala Kursaal dal candidato al Consiglio regionale d’Abruzzo Luciano Monticelli. Obiettivo dell’incontro quello di riunire attorno a un tavolo amministratori e tecnici per discutere di quella che è senza dubbio una componente fondamentale nelle catene logistiche multimodali per il trasporto passeggeri e merci, All’incontro parteciperanno Francesco Mastromauro, sindaco della città di Giulianova, Tino Di Cicco, segretario di FederConsumatori Abruzzo, Maurizio Gentile, responsabile della Direzione Investimenti di Rfi – Rete Ferroviaria Italiana.

Sabato 17 maggio alle ore 19 nel salone del camping "Lido d’Abruzzo" a Roseto il candidato presidente della Regione Luciano D’Alfonso incontrerà la cittadinanza e gli imprenditori. "L’Abruzzo genera valore" è, non a caso, il tema dell’incontro: il candidato vuol trarre preziose sollecitazioni dal dibattito con gli operatori economici e dalle relazioni di chi interverrà per perfezionare il programma di rilancio del sistema produttivo abruzzese e teramano in particolare. Parteciperanno ai lavori il magnifico rettore dell’Università di Teramo, Luciano D’Amico e rappresentanti delle attività produttive e professionali.

Sabato 17 maggio alle ore 21.00 a Castelnuovo presso il Polifunzionale ci sarà l’incontro pubblico organizzato da SEL con Titti De Salvo, la prima donna segretaria generale della Cgil in Piemonte, poi segretaria nazionale Cgil, tra le fondatrici del movimento Se non ora quando? e oggi Vicepresidente vicaria di Sinistra Ecologia e Libertà alla Camera.

Leave a Comment