L'agenda elettorale

TERAMO – Questi gli appuntamenti dei candidati alle amministrative del 25 maggio.

– Il candidato alle elezioni regionali per Forza Italia, Paolo Gatti, domenica 18 maggio sarà a Spiano (16.30 ex edificio scolastico), Morro D’Oro (18.30, Casa del Bicentenario), Villa Ferretti di Atri (20, Agriturismo Aristea) e a Tortoreto (21.30, Sayonara). Lunedì 19 maggio sarà Tossicia e a Bisenti.

– Oggi il candidato consigliere del Pd Flavio Bartolini e Giovanni Bachelet presenteranno il libro "Idee ricostruttive per la scuola". Il libro edito circa un anno fa, oltre raccogliere i materiali e documenti del Forum Politiche Istruzione PD 2010 2012 presieduto da Giovanni Bachelet, presenta le dieci proposte del PD per la scuola di domani. Proposte guida per le politiche sulla scuola del partito Democratico anche a livello comunale. L’ appuntamento è in Piazza G. Verdi, presso la sede del candidato sindaco del PD Manola Di Pasquale alle 18.30.

– Questi gli appuntamenti del candidato sindaco uscente di Teramo Maurizio Brucchi:
Domenica 18 ore 21.00 Sardinara presso agriturismo “ Da Lidia“ ;
Lunedì 19 ore 21.00 Gammarana presso sede comitato di quartiere Scuola De Jacobis;
Martedì 20 ore 21.00 Poggio Cono presso agriturismo “ Le Macine” ;
Mercoledì 21 ore 21.00 Villa Vomano presso ristorante Corte dei Tini

 – Domenica 18 maggio alle 118, a Forcella, in piazza Belvedere, Manola Di Pasquale incontrerà i cittadini. Saranno presenti anche l’On. Tommaso Ginoble, Segretario della Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati, e l’On. Monica Gregori, Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati. Alle ore 19.30 sarà a Nepezzano, per incontrare i cittadini. Lunedì 19 maggio, alle ore 18.00, Manola e tutte le candidate donne delle liste PD e Teramo Cambia, saranno presso lo stand elettorale in Piazza Martiri per un pomeriggio tutto al femminile con gli elettori. In serata, la Di Pasquale sarà di nuovo a Villa Mosca, alle ore 21.00 presso il Circolo Bocciofilo, per incontrare gli abitanti del quartiere. Martedì 20 maggio, Manola Di Pasquale incontrerà i cittadini di Colleatterrato Alto, alle ore 21.00, presso la sede del Comitato di quartiere (ex edificio scolastico). Il 21 maggio, alle ore 20.30, Manola sarà a Piano della Lenta, dove incontrerà i cittadini presso il Bar dei Pini.

– Questi i principali appuntamenti pomeridiani e di domanidi Dino Pepe, candidato alle prossime Regionali nella lista del Pd. Oggi: ore 16:30 a Civitella del Tronto, incontro elettorale presso Ristorante “Fortezza” ore 17:30 a Controguerra, presentazione dei candidati alle prossime Elezioni Regionali presso Ristorante “La Pineta” ore 18:30 a Bellante, presentazione dei candidati alle prossime Elezioni Regionali ore 20:30 a Martinsicuro, incontro elettorale presso Ristorante “Le Magnolie” ore 22:30 a Giulianova, incontro elettorale presso “Il Tasso Alcolico beer shop”. Domani Domenica 18 maggio: ore 10:00 a Campli, visita al mercato ore 12:30 a Nereto, visita alla Mostra Scambio presso l’area espositiva della nuova zona industriale ore 18:30 ad Alba Adriatica, incontro elettorale presso lo chalet “BORACAY” – Lungomare Marconi ore 21:00 a Nereto, incontro elettorale presso il Ristorante “Lago Verde” ore 22:30 a Teramo, incontro con la candidata alle Elezioni

– Lunedi 19 Maggio alle 21 a Castellalto presso la piazza del Mercato si terrà l’incontro pubblico sulle elezioni europee organizzato dal circolo di Sinistra Ecologia e Libertà con la presenza del candidato nel collegio sud per l’Altra Europa con Tsipras, Enzo Di Salvatore, docente di Diritto Costituzionale all’Università di Teramo e di Katia Di Francescantonio (candidata regionale di SEL).

– Il candidato alle elezioni regionali per il Pd, Gloriano Lanciotti, domani, domenica 18 maggio, sarà a Villa Vomano (20.30) nella Piazza Principale per incontrare i cittadini.

– Il candidato del Nuovo Centro Destra alla regione, Giorgio D’Ignazio, lunedì 19 maggio sarà a Colleparco (ore 19.30) e ad Atri, Santa Margherita presso i locali dell’Associazione culturale (ore 21). 

Leave a Comment