Agenda elettorale

TERAMO – Questo il calendario degli appuntamenti dei candidati alle elezioni amministrative 2014:

Il candidato alle elezioni regionali del 25 maggio per Forza Italia, Paolo Gatti, martedì 20 maggio sarà a Castilenti e ad Atri per presentare a cittadini e simpatizzanti la sua proposta politica per la Regione Abruzzo. L’appuntamento fissato a Castilenti è per le 20 nell’ex Convento Frati Minori. Ad Atri l’incontro è alle 21 presso l’Hotel Du Parc.

Martedì alle 12, c’è l presentazione del programma elettorale di Gianluca Pomante, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.  L’incontro, che si svolgerà presso la sede elettorale del candidato in Via Capuani 75, è volto ad approfondire i punti salienti delle tematiche che, tramite le istanze dei cittadini ed il sito Wikiteramo.it, sono risultate più evidenti ed urgenti per la Città di Teramo.

Mercoledi 21 Maggio alle ore 17.00 a Teramo presso Piazza Martiri della Libertà si terrà il comizio del presidente della regione Puglia e leader di Sinistra Ecologia Libertà Nichi Vendola, in tour elettorale per sostenere SEL nelle elezioni amministrative e il progetto delL’Altra Europa con Tsipras per le elezioni Europee.
 
Questa sera, alle 21, a Sant’Egidio, presso il Ristorante “Le Mimose”, incontro elettorale del candidato alle elezioni regionali per il Pd, Dino Pepe. a cui parteciperanno la vice segretaria regionale del PD, Alexandra Coppola, i sindaci di Bellante (Mario Di Pietro), Castellalto (Vincenzo Di Marco) e Controguerra (Franco Carletta). L’intervento sarà moderato dal direttore della tv “Super J”, Walter Cori. Analogo incontro domani sera, martedì 20 maggio alle 21, al ristorante “La locanda” di Corropoli alla presenza del sottosegretario all’Economia, Giovanni Legnini.

Doppio appuntamento per Siriano Cordoni, candidato alla Regione per Scelta Civica, martedì 20 maggio alle  19.30, incontrerà gli amici e i simpatizzanti teramani presso la “Pizzeria Teramo”, in Piazza Sant’Anna. Alle 20.30, invece, esporrà le sue proposte e il suo piano di intervento ai cittadini di Piano della Lenta, presso l’ex pizzeria “La Capricciosa”.

Leave a Comment