Agenda elettorale

TERAMO – Ecco gli appuntamenti elettorali dei candidati alle elezioni regionali e comunali del 25 maggio in provincia di Teramo.

– Oggi, mercoledì 21 maggio, alle 20.30, al bar Meridiano di Valle Canzano, il candidato consigliere alle regionali per M5S, Riccardo Panzone Persia, incontrerà i cittadini di Canzano per presentare loro il programma regionale del Movimento Cinque Stelle, con particolare riferimento alla proposta di istituzione del reddito minimo garantito regionale.

Italia Calabrese, candidata al consiglio regionale con Abruzzo Civico, chiude domani, giovedì 22 maggio, la campagna elettorale in piazza a Villa Camera di Campli. Alla festa di chiusura, in programma dalle 20.30, interverrà insieme alla candidata anche l’onorevole Giulio Sottanelli, deputato di Scelta Civica per l’Italia e presidente di Abruzzo Civico. Come da tradizione camplese la serata di chiusura della campagna elettorale sarà allietata da una degustazione di porchetta, in questo caso realizzata con maiale nero allevato allo stato brado all’interno di una delle “fattorie sociali” promosse da Italia Calabrese attraverso un progetto realizzato in veste di consigliere comunale a Campli con delega alle Attività sociali.

– Giuseppe D’Alonzo, candidato consigliere regionale nella lista Regione Facile, chiuderà la campagna elettorale venerdì 23 maggio salutando i cittadini di Nerito alle 19 presso l’impianto sportivo, quelli di Montorio alle 21 in piazza Orsini e quelli di Tossicia alle 23 in piazza Sant’Antonio (salvo avverse condizioni metereologiche).

– Il candidato alle elezioni regionali per Forza Italia, Paolo Gatti, giovedì 22 maggio sarà a Colleparco e a San Nicolò a Tordino per presentare a cittadini e simpatizzanti la sua proposta politica. Gli incontri si terranno a Colleparco alle 21 presso la sede del Comitato di Quartiere, a San Nicolò a Tordino alle 22 in Piazza Progresso.

– Manola Di Pasquale, insieme ai candidati delle sue liste PD e Teramo Cambia, sarà domani, giovedì 22 maggio, alle ore 19.30, a Piazza Progresso per la chiusura a San Nicolò della sua campagna elettorale. Dopo il comizio, tutti i cittadini sono invitati presso la pizzeria Acqua Marina, dove verrà offerto un rinfresco. Venerdì 23 maggio, a Piazza Martiri, ci sarà dalle ore 21.30 alle ore 22.15, il comizio finale di Manola Di Pasquale.

– Si comunica che questa mattina, presso il comando dei Vigili Urbani, si è tenuto il regolare sorteggio, così come chiesto a gran voce dal Movimento 5 Stelle, per quanto riguarda la suddivisione degli orari per i comizi di fine campagna elettorale del 23 Maggio 2014 in Piazza Martiri della libertà  .

– Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Fabio Berardini, terrà il suo comizio di chiusura in piazza Martiri, dalle 23 e fino alle 23.45. Alle 20 sarà allestito, dal Movimento 5 Stelle, in Piazza Sant’Agostino, un maxi-schemo per seguire in diretta Tv l’intervento di Beppe Grillo in Piazza San Giovanni a Roma previsto per le ore 21.
 
– I comizi finali del candidato sindaco Maurizio Brucchi: questa sera alle 21 a Villa Vomano presso il ristorante Corte dei Tini; domani, giovedì 22 maggio, dalle 22 alle 23 in piazza Progresso a San Nicolò a Tordino; venerdì dalle 22.15 alle 23 in piazza Martiri della Libertà a Teramo.