Festa della mamma, domani si festeggia: come e dove

TERAMO – Per la celebrazione della giornata dedicata alla mamma, ci sono in città e in provincia, manifestazioni da segnalare.

Quest’anno la Pro loco di Montorio festeggia le mamme con un concerto per pianoforte che si terrà domani alle 21 nella chiesa degli Zoccolanti. La professoressa Stefania Di Amario eseguirà brani di Beethoven, Brahms, Schumann e Chopin. L’ingresso è gratuito.

A Poggio San Vittorino, (Teramo) domani artigianato e creatività domenica 10 maggio, dalle 8 alle 20 con il primo mercatino artigianale “W la mamma” organizzato dall’associazione socioculturale “Vivere Poggio San Vittorino” con il patrocinio del Comune di Teramo. L’iniziativa vedrà la presenza di numerosi artigiani ed espositori per le vie del paese e nel corso della manifestazione i visitatori potranno anche prendere parte ai laboratori creatividi uncinetto e ricamo, giunco e intreccio, cucito creativo e shabby chic che si terranno dalle 11 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Nell’occasione si terrà anche il primo concorso per la letterina più bella in onore della festa della mamma.

 

Leave a Comment