Vivarini: «I ragazzi meritavano questa vittoria»

TERAMO – (jdf) È soddisfatto, e sembra avere voglia di andare subito a Lucca a prendersi un’altra vittoria. Ne ha per tutti Vincenzo Vivarini, dalla difesa all’attacco: «Solo io so cosa pensano i ragazzi, e meritavano una bella vittoria come questa. Siamo stati attenti tatticamente, non è solo questione di modulo: siamo stati corti e siamo tornati a soffrire come si deve». Poi il discorso si sposta su Di Paolantonio: «L’ho visto con una faccia diversa, mi ha dato tante soddisfazioni in questi anni e non avevo dubbi sulla prestazione di oggi. Scipioni deve ritrovare l’attenzione che ha sempre avuto, ha fatto più errori in questo inizio di campionato che in tutto l’anno scorso». 
Atzori invece vuole far trasparire soddisfazione, ma non vi riesce molto bene: «Ci sta perdere, non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi; c’era anche una carica sul 2–1 ma ci sta. Siamo stati l’unica squadra a imporre gioco al Bonolis, non si può dire che il Teramo sia stato più forte».
Ha chiuso il ‘man of the match’, Di Paolantonio: «So che il mister ogni tanto in allenamento non ha di me l’idea che ha avuto questa settimana, ma io volevo tornare a dare il mio contributo dall’inizio. Ho continuato a lavorare, ma non ero tranquillissimo: da teramano sento di più ogni critica».

Leave a Comment