Teramo, il ritiro dal 13 luglio a Ovindoli. Cenciarelli va via dopo tre stagioni

TERAMO – Il ritiro precampionato del Teramo scatterà ufficialmente il prossimo 13 luglio. Lo ha reo noto la società biancorossa, che ha ufficializzato anche la nuova sede della prima fase della preparazione estiva: sarà il Magnola Palace hotel di Ovindoli, a 1.380 metri di quota. Staff e giocatori rimarranno in altura sino al 28 luglio, allenandosi presso il vicino impianto sportivo. Nei prossimi giorni sarà reso noto l’elenco della amichevoli pre-campionato.

Sul fronte mercato oggi è stata ufficializata la rescissione consensuale del contratto tra il Teramo e Diego Cenciarelli. Il forte mediano biancorosso lascia Teramo dopo tre stagioni in cui ha disputato 88 partite e segnato due reti. «Sono sempre stato un ragazzo di poche parole – ha detto salutando Cenciarelli – ma ringraziarvi è doveroso ed è il minimo che possa fare verso una città ed una società che mi hanno permesso di crescere sia come uomo che come calciatore. Vi lascio perché è arrivato il mio momento, ma non vi abbandono perché occuperete sempre un posto di riguardo nel mio cuore…».

Intanto a Milano il diesse Fabio Lupo stringe i tempi per chiudere i contratti. In pole-position per vestire il biancorosso ci sono due ex Santarcangelo: Guidone e Ilari, che piaccono molto al nuovo tecnico Zauli.