Con l'abbonamento del Teramo le partite al Bonolis e quelle in trasferta

TERAMO – (jacopodifrancesco) Con uno slogan che racchiude perfettamente tutte le idee espresse finora dalla società biancorossa, “Nessuno è più determinato di noi", il presidente Luciano Campitelli ha dato il via oggi alla campagna abbonamenti del Teramo. Sin dal primo giorno, Campitelli e il ds Lupo hanno ribadito come l’obiettivo del Teramo che verrà dovrà essere quello di dare tutto sul campo, di lottare fino alla fine con le compagini più blasonate.
«Seguendo il percorso di crescita dell’ultimo quadriennio – ha dichiarato Campitelli – l’obiettivo sarà quello di migliorarsi rispetto al dato dei 611 abbonati di una stagione fa. Siamo fieri della passione della nostra gente e del seguito di spettatori al “Bonolis” che ci ha garantito il quinto posto nella classifica del numero medio di presenze nel girone. Lo slogan – ha proseguito – è esemplificativo della nostra ferrea volontà di fare bene, con grinta, orgoglio e attaccamento ai colori sociali. Gli stessi ingredienti che mi auguro di poter vedere negli occhi del nostro pubblico sin dall’avvio del nuovo campionato, in cui ci siederemo al fianco di sodalizi dall’indubbio blasone».
In termini concreti, il Teramo premierà la fedeltà dei tifosi più assidui riducendo il prezzo agli abbonati da più anni; l’aumento generale dei prezzi è dovuto alle due gare casalinghe in più ed alla donazione della "Scratch Card", una tessera per seguire le gare in trasferta su internet. È stato riunificato il settore tribuna con l’eccezione della "poltronissima".
Sono quindi 4 i settori in cui è stato diviso il Bonolis, e per le singole gare i prezzi ruoteranno intorno ai 10€ per la curva e 20€ per la tribuna, con gli abbonamenti che vanno dai 120 euro della curva ai 295 euro per il settore tribuna. Da notificare infine le nuove riduzioni per disoccupati e universitari.