A Teramo continuano gli sgomberi. Sopralluoghi del sindaco nei cantieri scolastici

TERAMO – Altre quattro ordinanze di sgombero – coinvolti 10 nuclei familiari – per stabili nel teramano, in particolare Valle San Giovanni, Castagneto, Villa Rupo e centro storico del comune capoluogo, in via Del Baluardo. I provvedimenti sono seguiti a verifiche dei tecnici del Comune di Teramo e della Protezione Civile.

Il Report del Comune di Teramo di oggi, 12 novembre, parla di 21 persone che hanno scelto di aderire alla autonoma sistemazione e di un nucleo familiare composto da tre persone che ha optato per la sistemazione alberghiera. Domani, rende noto l’amministrazione comunale, il Coc sarà aperto, sempre nella sede del Comando Municipale. Il telefono è 0861.324317.

Il sindaco, accompagnato da tecnici si è recato in diversi plessi comunali interessati dai lavori edili, verificando personalmente il regolare svolgimento dei lavori previsti, dopo i controlli fatti in precedenza dai tecnici specializzati della Dicomac. Per domani mattina, alle 9,30, convocata una riunione tecnica per il punto della situazione sullo stato dei lavori al termine della quale saranno fatti ulteriori sopralluoghi.