In fiamme magazzino nel seminterrato, evacuato condominio di 4 piani FOTO

SANT’EGIDIO – Cinque famiglie evacuate e una lotta per ore contro le fiamme. E’ stato un pomeriggio di para quello vissuto a Sant’Egidio, in un condominio di quattro piani in via Muzio Scevola, dove è andato a fuoco un deposito di tessuti, abbigliamento e calzature di 300 metri quadrati, al piano interrato.""

L’incendio, che ha prodotto un denso fumo, è stato estinto dopo lunghe e complesse operazioni di intervento, che hanno visto impegnate due squadre del Comando di Teramo e del Distaccamento di Nereto, con 2 autopompaserbatoio, 2 autobotti e un furgone per il trasporto di autoprotettori ad aria compressa.
Inizialmente si è provveduto a spegnere i focolai di incendio più violenti con l’utilizzo della schiuma antincendio, per poi completare l’estinzione con idranti ad acqua.

Complessivamente sono intervenuti 20 vigili del fuoco con 5 automezzi operativi. Sono in corso le operazioni di smassamento del materiale bruciato con l’ausilio di una minipala, per procedere all’estinzione di piccoli focolai ancora attivi all’interno della massa bruciata.

Leave a Comment