Costituiti i Comitati di "Verso" a Teramo, Giulianova e Val Vibrata

TERAMO – Sono stati ufficializzati dal coordinatore Giacomo D’Ignazio (nella foto), e dal presidente Jwan Costantini, i nuovi comitati cittadini di "Verso".
Il Comitato Verso Teramo è costituito dai portavoce Emidio Di Matteo  e Silvia Cesarini e dai seguenti componenti: Tobia Romanelli, Claudia Di Giuseppe, Gabriele Sturba, Gianni Chiappini, Guido Misticoni, Elena De Dominicis, Alessandro Di Sante e Fabrizio Volpe; il Comitato Verso Giulianova affiancherà ai portavoce Livio Persiani e
Lidia Albani, Gianni Massi, Gianpiero d’Angelo, Fabio Ledda, Selena Decembrini, Marco Adriani, Antonio Figliola e Valerio Gatti; il Comitato Verso Val Vibrata oltre ai portavoce Luca Frangioni e Valentina Fratò, vedrà all’azione Laura Latini e Paolo d’Erasmo.
«I giovani rappresentano il futuro – si  legge in una nota – e Verso ambisce a mettere in atto iniziative tese a favorire la loro integrazione nei principali processi decisionali. Verso, nel dare concretezza ad una necessaria organizzazione associativa attraverso la costituzione dei Comitati cittadini, pone le basi per allineare la propria attività politica al passo con i futuri appuntamenti elettorali. I Comitati daranno voce alla nostra associazione e costituiranno dei punti di riferimento territoriali a cui, chiunque voglia apportare un contributo fattivo, potrà riferirsi. Proporremo progetti innovativi per dare nuovo impulso ai nostri territori. Visitando il sito noiverso.it potrete comunicarci le vostre idee, siamo pronti a crescere consapevoli della necessità di proporre strategie concrete e sinergiche con tutte le forze in campo per delineare scenari innovativi e di successo».