TERAMO – Sono tornati a colpire, e stavolta se possibile, in maniera più eclatante ancora, perchè l’assalto con l’esplosivo all’ennesima filiale della Tercas è stato compiuto questa notte in centro cittadino a Teramo, in viale Crispi. Un boato ha svegliato poco prima delle 5, l’intero quartiere al di qua e al di là della stazione ferroviaria. La banda, quasi a voler tornare a firmare con un gesto professionale rispetto al colpo fallito al Postamat di Bellante stazione dove (qualcun’altro sicuramente) era stata utilizzata una macchina come ariete e non l’ossiacetilene, ha fatto saltare in aria tutto, Il modus operandi è consolidato: innesco a distanza e botto, che distrugge tutto, arredi, infissi e anche la blindatura del bancomat che viene portato via. Analoga cosa questa mattina a viale Crispi. Sul posto ci sono gl investigatori ma la sfida è lanciata: si tratta del sesto colpo a una filiale Tercas negli ultimi quattro mesi, l’ottavo in totale. Il bottino si aggira sui 50mila euro almeno, visto che la cassa era stata caricata ieri sera alla chiusura della filiale.
-
VIDEO / Scontri Roseto: 20 Daspo ai tifosi, 14 sono per 8 anni. Tra loro anche gli aggressori di Iachini
Mano pesante del questore Pennella su 16 tifosi del Teramo e 4 della Rosetana, dopo i... -
Bollettino Covid, giovedì: 4 casi positivi. Il numero dei decessi sale a 402
Dall'inizio dell'emergenza il totale dei contagiati tocca quota 3.237. Teramo resta indenne. Sono 42 i dimessi... -
'Cittadella cultura', parte la consultazione dei cittadini sul progetto di riqualificazione dell'ex manicomio
Il 3 giugno riunione in streaming della Commissione consiliare apposita, con apertura a interventi di associazioni...
