Torna "Bimbi in bici", tutti sui pedali da piazza Martiri VIDEO

TERAMO – Arriva "Bimbi in bici", la manifestazione pensata per i bambini e non solo: domani a partire dalle 9.30 prenderà il via da piazza Martiri della Libertà una pedalata nelle vie del centro storico per incentivare l’uso della bici come mezzo di trasporto quotidiano anche tra i giovani ed i giovanissimi e, parallelamente, per sensibilizzare collettività e mondo politico sulla necessità di realizzare zone verdi, percorsi ciclo-pedonali e progetti di moderazione del traffico e di riduzione della velocità che rendano le nostre città più vivibili e sicure. Con questo intento dunque si svolgerà la manifestazione, organizzata da Direzione Italia, Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale e Lista civica Al centro per Teramo, anche grazie alla collaborazione della D’Ascenzo Bike unitamente ai maestri della scuola di ciclismo fuoristrada "D. Lupinetti", della Bike Storm e del negozio specializzato Real Bike. 

PERCORSO ADULTI: piazza Martiri, piazza Garibaldi, viale Mazzini, piazza Garibaldi, circonvallazione Ragusa, ponte San Ferdinando, via Aeroporto, via Potito Randi, via Gammarana, via Alfonso Romualdi, via Antonio Tripoti, via Interamnia, viale Crispi, ponte San ferdinando, largo Madonna delle grazie, via Madre Teresa di Calcutta, corso De Michetti, corso Cerulli, via del Vescovado, arrivo in piazza Martiri della Libertà.
 
PERCORSO BAMBINI: piazza Martiri, piazza Garibaldi, viale Mazzini, piazza Garibaldi, circonvallazione Ragusa, via Porta Reale, corso De Michetti, corso Cerulli, via del Vescovado, arrivo in piazza Martiri della Libertà.

Leave a Comment