Ginnastica, Gregory si conferma campione italiano del Csi

TERAMO – Gregory Di Francesco, 13 anni di Montorio, si è confermato campione italiano della categoria Ragazzi Super di ginnastica del Centro Sportivo Italiano. L’atleta della Ginnastica Teramo Libertas, allenato da Alessandro Scorrano e Anna Maria Di Mattia, ha conquistato il gradino più alto del podio a Lignano Sabbiadoro, con una prova quasi perfetta al corpo libero, mini trampolino, volteggio e parallele pari. Il podio l’ha invece sfiorato l’altro ginnasta teramano Samuele Di Gennaro, nella categoria Allievi Super.
L’ennesimo ottimo risultato agonistico sarà festeggiato domani, sabato 17 giugno, nella festa finale di stagione della Ginnastica Libertas Teramo del professor Walter Di Mattia, nella palestra di Villa Pavone, con un saggio accademico.

Oltre al Direttore Tecnico Walter Di Mattia, sarà presente tutto lo staff tecnico composto da: Maria Antonietta Di Mattia, Anna Maria Di Mattia, Giulia Sciamanna, Emanuela Rotoloni, Valentina Bertazzi, Alessandro Scorrano e Davide Pace.

Alla manifestazione, che avrà l’ingresso libero, verranno premiati i campioni regionali: Natanni Asia, Ciunci Giorgia, Di Saverio Alessia, Elisa Sciamanna e Paola Ruggieri (per la sezione femminile), Alessandro Mucci, Samuele Di Gennaro, Gregory Di Francesco (per il settore maschile), la squadra di serie D 2^ divisione composta da Di Francesco Gregory, Di Gennaro Samuele e Di Giacomo Emanuele, quella di 4^ divisione formata da Cinquegrana Giona, Maloni Luca e Mucci Alessandro e tutti i ginnasti che brillantemente  hanno partecipato alle manifestazioni sportive a cui la società ha preso parte in questo primo semestre dell’anno.