Lavori gas: sosta e transito vietati in circonvallazione Ragusa e via Carducci

TERAMO – Continuano i lavori sul territorio dell’azienda 2i Rete Gas Spa, che sta riqualificando i propri impianti. Come lo scorso anno, quando sono stai effettuati lavori in Via Delfico, ora le attività interessano Via Carducci, Circonvallazione Ragusa, Villa Mosca e Cona.

In Circonvallazione Ragusa da lunedì prossimo (e fino alla fine dei lavori) sarà vietata la sosta nel tratto compreso tra gli incroci con le vie Vinciguerra e Duca d’Aosta. In via Carducci, i lavori procederanno in direzione piazza Dante-corso San Giorgio, per le prossime quattro settimane: la sosta e il transito saranno vietati lungo la strada nei tratti tra gli incroci delle vie, da lunedì prossimo. Fino al 26 luglio tra piazza Dante e via Cappuccini-Brigiotti, dal 27 al 2 agosto tra via dei Cappuccini e via Milli, dal 3 al 4 agosto tra via Milli e via Paladini, dal 7 al 9 agosto tra via Paladini e via D’Annunzio, dal 10 all’11 agosto tra via D’Annunzio e via Comi, dal 21 al 24 agosto tra via Comi e via Delfico. La pausa dei lavoriin questa zona è prevista tra l’11 e il 21 agosto.

I lavori in effettuazione alla Cona, così come stabilito nel corso di una riunione tra il Sindaco Maurizio Brucchi e responsabili dell’azienda, saranno completati prima della riapertura delle scuole. In questo caso, si è già provveduto ad installare il binter provvisorio, dopo il cui assestamento sarà inserito il manto di asfalto. Altri lavori sono in corso a Villa Mosca, tra Via Flaiani e Viale della Resistenza, con criteri e modalità analoghe.