E' online da oggi il nuovo portale web della Ruzzo Reti Spa

TERAMO – Da oggi è online il nuovo portale web della Ruzzo Reti Spa, www.ruzzo.it, frutto di un percorso formativo interno e del supporto della Cykel Software Web Agency. Il nuovo sito, realizzato secondo un’ottica 2.0, nasce per coinvolgere maggiormente gli utenti facilitando la comunicazione e lo scambio di informazioni con la società.

«Oltre a un restyling grafico – si legge in una nota dell’Acquedotto – sono state sviluppate nuove aree informative. Tra queste, l’area che contiene l’esito delle analisi delle acque nei comuni della provincia teramana dal 2006 a oggi, l’area comunicazione con la rassegna stampa, i comunicati stampa e la photogallery e, infine, le aree “educational” inserite per favorire l’interazione soprattutto con i giovani e gli studenti.

E’ stato reso ancora più facile e intuitivo l’accesso allo sportello online, ovvero l’area riservata in cui gli utenti possono consultare le proprie bollette, scegliere di riceverle via email, inserire la lettura del contatore e seguire fino alla risoluzione del problema i “ticket” generati da proprie segnalazioni al call center. Il sito è perfettamente adattabile ai supporti mobile quali smartphone e tablet».

Leave a Comment