Emmelle.it festeggia 10 anni e si rinnova. Dal 2007 l'informazione del territorio è on line

TERAMO – Emmelle.it festeggia 10 anni di vita e si rinnova.
E’ un primo traguardo che regala altri e ambiziosi stimoli, dieci anni di storie vissute sul territorio e raccontate con stile secco e mai presuntuoso.
Attraverso le pagine del nostro quotidiano on line abbiamo stretto contatti con i nostri lettori giorno dopo giorno, arrivando ad essere orgogliosamente notiziario per i navigatori e fonte per colleghi e addetti ai lavori. Era il mese di luglio del 2007 quando l’editore Emmelle Comunicazione lanciò il sito, apripista della nuova frontiera dell’informazione locale, in tempo reale.
Sono trascorsi dieci anni e alla soddisfazione di aver creato uno strumento di comunicazione utile e plurale, si affianca anche quella di essere stati un punto di riferimento per tante importanti realtà locali, permettendo così di ampliare l’offerta informativa locale.

Oggi, nel luglio 2017, il testimone editoriale è stato consegnato alla nuova proprietà Emmelle.tv, il sito cambia vestito, ma non i contenuti.
Grazie al contributo tecnico della Cykel Software di Giammaria de Paulis, il nuovo portale ha come obiettivo quello di facilitare la lettura delle notizie, di essere sempre più responsivo (quindi orientato a strumenti mobile  quali smarpthone e tablet) e di sfruttare al meglio i vantaggi ottenuti dai social media ed in particolare dai social network.
Avanti dunque verso i prossimi 10 anni, contando sempre sul fedelissimo appoggio dei nostri navigatori, allora decine, oggi decine di migliaia. Sempre votati al nostro obiettivo: raccontarvi ciò che accade, lasciando al vostro commento, senza ‘copia e incolla’.
“Perchè ragionato è meglio”

Leave a Comment