Di Francesco terzo assistente e Crocetti confermato preparatore: La Meta adesso è pronta per il raduno

TERAMO – (jdf) Dopo aver ultimato il roster in casa La Meta Teramo, il gm Filippelli ha provveduto a chiudere la pratica relativa allo staff tecnico: Stefano Di Francesco va ad unirsi a coach Piero Bianchi e al vice Max Gramenzi. Di Francesco ha lavorato a Roma per Stella Azzurra e Minerva, poi l’esperienza da capo allenatore in Serie C per il Basketball Teramo prima del ritorno nel principale sodalizio biancorosso: «Sono molto contento di far parte della Teramo Basket 1960 – sottolinea Di Francesco – e ringrazio la società per avermi coinvolto nel proprio progetto. Per me è un’ottima opportunità di crescita e fare questa esperienza nella mia città mi rende ancor più motivato. Sono a disposizione del coach – ha chiuso – e della dirigenza per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati, garantendo professionalità e impegno quotidiano».

Sul lato conferme, da registrare l’ufficializzazione del rinnovo di Jacopo Crocetti, preparatore atletico. La scorsa stagione ha fatto vedere sul parquet la qualità del suo lavoro, queste le sue parole: «Sono contento della conferma – ha dichiarato – e ringrazio la società per l’ennesima opportunità. Siamo pronti per cominciare la nuova avventura in serie B».

Amichevoli Oggi l’ufficio stampa biancorosso ha diramato il programma delle amichevoli pre-campionato: Mercoledì 30/8 Campli-Teramo Basket 1960
Sabato 2/9 Teramo Basket 1960-Ortona
Mercoledì 6/9 Pescara-Teramo Basket 1960
Sabato 9/9 Teramo Basket 1960-Giulianova
Sabato 16/9 e Domenica 17/9 Torneo a Senigallia con Teramo Basket 1960, Senigallia, Civitanova, Porto Sant’Elpidio
Sabato 23/9 Teramo Basket 1960-Porto Sant’Elpidio