Da lunedì a Teramo in pagamento i compensi per gli scrutatori dei seggi

TERAMO – L’Amministrazione Comunale di Teramo comunica che sono stati emessi i mandati di pagamento relativi ai compensi spettanti ai componenti dei seggi elettorali (Presidenti, segretari e scrutatori) delle Consultazioni Politiche del 4 marzo scorso. Da Lunedì prossimo 26 Marzo, pertanto, gli interessati che hanno scelto la modalità di pagamento del compenso tramite ritiro di contanti sono invitati a recarsi presso qualsiasi sportello della Banca Tercas (Gruppo Banca Popolare di Bari) muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale.

Coloro che hanno optato per la modalità di accredito su c/c sono invitati a verificare l’avvenuto versamento sul proprio conto bancario o postale. Con riferimento a tale modalità, occorre ricordare che, come indicato nella circolare consegnata ai Presidenti, in caso di errori nella comunicazione dell’IBAN, l’Ufficio ha provveduto alla liquidazione mediante ritiro contanti presso le filiali della Banca Tercas (Gruppo Banca Popolare di Bari).

Per qualsiasi informazione al riguardo gli interessati posso contattare gli uffici comunali ai seguenti numeri: rag. Cesare Quaranta 0861/324408 – sig.ra Laura Befacchia 0861/324226.

 

Leave a Comment