Concato con Paolo Di Sabatino al piano: è boom di richieste di biglietti alla Riccitelli

TERAMO – Si chiude domani, giovedì 10 maggio, al Teatro Comunale di Teramo alle 21 la 39esima Stagione dei Concerti della Riccitelli, con Fabio Concato & Paolo Di Sabatino Trio. Sul palco insieme al celebre cantautore e al noto pianista Paolo Di Sabatino, anche Marco Siniscalco al basso e Glauco Di Sabatino alla batteria. In programma, le canzoni più famose di Concato in una carrellata sapientemente studiata di ricordi, emozioni, pensieri, magistralmente accompagnati da un gruppo musicale d’eccezione con arrangiamenti raffinatissimi.

Sarà quindi una serata di grande musica e grandi emozioni a festeggiare la conclusione di una stagione che ha portato a Teramo, ancora una volta, i più grandi nomi del concertismo internazionale. Commenta così il presidente Cocciolito: «Se è vero che diventa sempre più difficile portare a compimento le stagioni artistiche, è altrettanto vero che un cartellone come quello di quest’anno gratifica e premia tutti gli sforzi e, naturalmente, il pubblico che non ha mancato di essere presente. Da Bahrami a Nakariakov, da Milenkovich a Carbonare, e ancora Mario Brunello, Erri De Luca e Stefano Di Battista, Edoardo Catemario, Guido Rimonda, fino a questo concerto finale che sta facendo registrare un boom di richieste di biglietti, la Stagione che si sta per concludere ha presentato una carrellata di artisti e di proposte diverse, eterogenee ma sempre con l’imperativo categorico della qualità per il rispetto del pubblico e di tutti gli appassioni e gli intenditori che ci seguono da anni.” Bilancio positivo, dunque, per la Riccitelli che incassa soddisfazioni e riconoscimento per le attività promosse e attuate.

Ultimi biglietti ancora disponibili e informazioni: online su www.primoriccitelli.it, sede della Riccitelli dalle 9 alle 13, botteghino del Comunale dalle ore 20 del 10 maggio.