Liste candidati: venerdì si presenta M5S, poi quele di Covelli e Fratelli d'Italia

TERAMO – Si susseguono le presentazioni ufficiali delle liste di candidati di partiti e movimenti che saranno protagonisti delle prossime elezioni del 10 giugno a Teramo.
Movimento 5 Stelle. Venerdì pomeriggio, alle 18 all’hotel Abruzzi, i vertici del Movimento 5 Stelle presenteranno la squadra dei candidati Pentastellati che sosterranno il candidato sindaco Cristiano Rocchetti, prima della cena di autofinanziamento organizzata al ristorante Buca dei Sapori a Coste Sant’Agostino.
Alberto Covelli. E’ tutto pronto anche per l’apertura ufficiale della sede elettorale del candidato sindaco Alberto Covelli, in piazza Dante. Il taglio del nastro è in programma sabato mattina, 12 maggio, alle 10.30. Con il competitor ci saranno anche i candidati delle liste che lo appoggiano, espressione di Popolari per Teramo e Abruzzo Insieme.
Fratelli d’Italia. La lista del candidato sindaco del centrodestra Giandonato Morra, sarà presentata domenica mattina alle 11.30, nella sede elettorale di corso San Giorgio, con la partecipazione del deputato Fabio Rampelli, capogruppo del partito della Meloni alla Camera dei deputati. La stessa Meloni sarà a Teramo per sostenere la candidatura di Morra venerdì 25 maggio.
Azione Politica. Mercoledì 16 maggio sarà la volta della lista di Azione Politica, ispirata da Rudy Di Stefano, e che appoggia il candidato sindaco Mauro Di Dalmazio.

Leave a Comment