TEAMO – Martedì prossimo, alle 11, nella sua sede elettorale in circonvallazione Ragusa 80, il candidato Sindaco di “Al Centro Per Teramo” e “Azione Politica”, Mauro Di Dalmazio terrà una conferenza stampa nel corso della quale presenterà i primi due componenti della sua futura squadra di Governo, in caso di vittoria alle elezioni. «Questo a dimostrazione della trasparenza e dell’autonomia che muove l’azione politica del candidato Sindaco – si legge in una nota -: nessuna spartizione di potere, lontananza da equilibrismi e liberi da ogni imposizione, scegliendo soltanto le persone più funzionali alla realizzazione del progetto per “Fare Grande Teramo”. L’autonomia nella formazione della squadra di governo è fondamentale per l’individuazione di una Giunta autorevole ed efficiente che sappia raggiungere gli obiettivi prefissati».
-
L’imprenditrice Persia lascia Forza Italia per Azione Politica
Era stata candidata alle politiche del 2022. Oggi l’incontro con Zelli e Recchiuti TERAMO – L’imprenditrice... -
VIDEO / Scontri Roseto: 20 Daspo ai tifosi, 14 sono per 8 anni. Tra loro anche gli aggressori di Iachini
Mano pesante del questore Pennella su 16 tifosi del Teramo e 4 della Rosetana, dopo i... -
Bollettino Covid, giovedì: 4 casi positivi. Il numero dei decessi sale a 402
Dall'inizio dell'emergenza il totale dei contagiati tocca quota 3.237. Teramo resta indenne. Sono 42 i dimessi...
