Gli allievi attori di Spazio Tre chiudono il corso interpretando Cechov

TERAMO – “Cechov Cechov! Atti unici… e autori vari" chiude, lunedì, alla Sala polifunzionale della Provincia, il Corso pomeridiano di recitazione di Spazio Tre. Con la regia e l’adattamento di Silvio Araclio, sul palco si alterneranno i giovani attori del terzo anno assieme alle ‘nuove leve’ del primo anno, a celebrare il trentottesimo anno di attività della importante scuola di teatro cittadina, nata nel 1980.
Il Corso di Recitazione pomeridiano di Spazio Tre si sviluppa in un percorso formativo triennale e molti di questi allievi al termine vengono indirizzati e preparati per accedere alla frequenza delle maggiori Scuole di Teatro nazionali (Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, Scuola del Piccolo e Scuola Paolo Grassi a Milano, Scuola Teatro Stabile di Genova, Centro Sperimentale di Cinematografia).
Gli spettacoli in programma saranno due: alle 18 e alle 21:15).
Gli allievi che parteciperanno alla serata finale del corso sono: 

Alessia Acciaio, Ludovica Adorante, Ilaria Alessandrini, Leonardo Angelozzi, Ingrid Arduini, Benedetto Benedettini, Anita Cappella, Giulio Cavarra, Francesca Maria Del Sordo, Lucrezia Della Noce, Federica Ferri, Arianna Flamminj, Stefano Franchi, Giuseppe Gaspari, Gabriella Malizia, Antonio, Manuel Micolucci, Alice Montauti, Adele Orsatti, Veronica Patriarca, Maya Pecorale, Giada Ruggieri, Giulia Sbraccia, Maria Stanchieri, Ludovica Stecher, Alessandro Maria Tosti Guerra.

Assistente al corso: Mauro Di Girolamo. Aiuti del regista: Vincenzo Macedone, Mauro Di Girolamo. Costumi: Laboratorio teatrale Spazio Tre e Bartolomeo Giusti. Assistenti ai costumi: Ludovica Adorante, Anita Cappella, Ilaria Alessandrini, collaborazione organizzativa: Federica CaucciLuci: SL Live.