Piano Roseto si trasforma nella Woodstock della Laga: ecco il rock tra le montagne

CROGNALETO – Evento musicale in alta montagna nell’imminente week end del 6 e 7 luglio. Si tiene a Piano Roseto di Crognaleto "Rockroads 2018 – Le strade del Rock Music Festival", sabato e domenica. L’evento rientra nel programma del cartellone Abruzzo dal Vivo 2018 organizzato dalla Regione Abruzzo per riscoprire le bellezze del territorio dopo gli eventi sismici. Lo scopo è quello di festeggiare e mostrare la caparbietà di una popolazione vitale e pronta a rimboccarsi le maniche per ribaltare la sorte e per mostrare la sua capacità di trasformare la tragedia del terremoto in opportunità.   

Il programma di Rockroads 2018 – Le strade del Rock-music Festival. 
6 luglio ore 21 RADICI NEL CEMENTO: un gruppo romano che presenta contaminazione latine, dub e rocksteady,  parlano di temi sociali e politica, senza disdegnare la celebrazione del relax tipica del loro sound e della tradizione reggae.
6 luglio ore 22 SUD SOUND SYSTEM: storica formazione salentina, tra i primi ad aver portato le sonorità reggae e la dance hall giamaicana in Italia.  il dialetto salentino prestato a testi di denuncia e di dibattito sociale. 
7 luglio ore 21 KUTSO:  un gruppo alternative rock di origine romana con grande esperienza che presenta il suo nuovo album. Il sarcasmo e nonsense dei testi porta alla riflessione sociale, a volte celata dall’apparenza grottesca.