Accordo Ruscitti-Artoni, Adriatica Press è il main sponsor del Teramo Basket

TERAMO – Adriatica Press è il nuovo main sponsor del Teramo Basket 1960. Cristiano Artoni. amministratore delegato dell’azienda operativa nella commercializzazione e nella distribuzione di prodotti editoriali, e il presidente del sodalizio biancorosso Ermanno Ruscitti hanno firmato l’accordo di collaborazione con cui l’Adriatica Press vestirà le casacche della prima squadra.

Questa mattina nella la sede del club, la presentazione ufficiale. A dare il benvenuto ad Artoni è stato il presidente Ruscitti: «E’ una grande emozione essere riusciti ad abbinare il nome del Teramo Basket 1960 a quello dell’Adriatica Press. Siamo felici perchè l’unione con questo brand prestigioso ci permetterà di essere ancora più credibili come società sportiva. Ringrazio di cuore Cristiano Artoni per aver creduto nel nostro progetto e gli do il benvenuto nella famiglia del Teramo Basket 1960".

«Nel nostro piccolo – ha detto Artoni – stiamo cercando di far rinascere la città di Teramo e la rinascita passa anche dallo sport come mezzo di aggregazione sociale e culturale. Sono felice e ringrazio tutta la società biancorossa per questo accordo». Soddisfazione è stata espressa anche dal vicepresidente biancorosso, Antonello Lanzillotto: «E’ un tassello importante che permette di dare inizio al nostro progetto con grande serietà e qualità. Grazie a Cristiano per averci dato fiducia».