La Lisciani Teramo non si ferma più: 3-0 all'Area L'Aquila

TERAMO – Un altro tris per la Lisciani Teramo che batte in casa area L’Aquila Futsal per 3-0. Parte molto bene la squadra biancorossa, che difende con ordine e cerca qualche lampo. Ci prova soprattutto Emanuele Ferraioli che, al 12’, annovera già due pali colpiti con due giocate personali da applausi. Poco dopo, il bomber teramano centra il terzo legno della sua gara, mentre gli aquilani restano troppo schiacciati. Preludio al gol. Lo stesso Ferraioli, al 26’, calcia al volo a mezza altezza e infila sul palo opposto il vantaggio della Lisciani. Passano meno di 60 secondi, Ferraioli fa tutto da solo, tocca per Alessandro Ruscioli che insacca il suo primo gol stagionale.
Momento di pressione di marca aquilana ad inizio ripresa, con Di Baldassarre decisivo a più riprese. Al 21’, Marini aggancia un difficile pallone in semi-rovesciata e insacca il 3-0, facendo esplodere il Pala Binchi. Nel finale, l’Area inserisce il portiere di movimento ma non basta. La Lisciani mantiene inviolata la sua porta e vince 3-0 con ampio merito. Nel prossimo weekend, turno di riposo per i biancorossi. Nel frattempo, la squadra di mister Di Cesare si gode un meritato piazzamento in zona playoff.
Il tabellino:
Lisciani Teramo – Area L’Aquila Futsal 3-0 (2-0 pt)
Lisciani Teramo: Di Baldassarre, Compagnoni, Passamonti, Di Giovanni, Di Giandomenico, Novelli, Marini, Ferraioli, Ruscioli, Dakraoui, Di Francesco, Fazzini. All. Giuseppe Di Cesare
Area L’Aquila Futsal: Cocciolone, Agrusti, Gentile, Giorgini, Fiaschetti, Cortelli, Ciocca, Micantonio, Tortiello, Speranza, Eliseo, Tomei.
Arbitri: Nicola Verì (Lanciano); Alessio Casciato (Lanciano)
Marcatori: Ferraioli, Rusciol, Marini (T)