Ater, Di Emidio è il nuovo sub commissario. Affiancherà Salini nel post sisma

TERAMO – E’ Marcello Di Emidio il nuovo sub commissario dell’Ater di Teramo, chiamato dalla Regione Abruzzo a sostituire la dimissionaria Alessandra Ciccarelli, vicesindaco di Alba Adriatca, e a lavorare ad adiuvandum del Commissario, nonché Presidente del Cda, Nicola Salini.
Libero professionista, di Montorio al Vomano, componente del Crta, il Comitato regionale Tecnico Amministrativo, Marcello Di Emidio è stato vicepresidente del Collegio dei Geometri di Teramo e consigliere Comunale a Montorio. Si tratta dunque di una persona di grande competenza, che porterà in questo nuovo impegno tutto il suo bagaglio di conoscenze e di esperienze, che gioverà di certo al miglioramento dell’attività dell’Azienda, nel momento in cui sta profondendo il massimo impegno per la gestione della ricostruzione.
«Nel ringraziare la Regione Abruzzo per la nomina a subcommissario e tutti coloro che hanno creduto nella mia persona – ha commentato Di Emidio – posso semplicemente dire che sarò sempre a disposizione di tutte le famiglie residenti in abitazioni dell’Ater. Inoltre avendo conosciuto i tanti disagi delle comunità colpite dai terremoti del 2009 e del 2016, sono certo che il lavoro che mi attende sarà un’ulteriore occasione per esprimere la mia totale vicinanza ai nuclei familiari, oggi residenti Ater, che soffrono le difficoltà post sisma».