Neve, scuole chiuse domani a Teramo e in altri comuni. Ad Atri il sindaco decide domattina alle 6.15. Ecco dove

TERAMO – Scuole di ogni ordine e grado chiuse domattina a Teramo. Lo ha deciso il sindaco Gianguido D’Alberto in considerazione dell’aggravarsi delle condizioni meteo previste per la notte e per la giornata di domani.
La nota del Comune di Teramo: «Visto il peggioramento delle condizioni meteorologiche con le precipitazioni nevose intense annunciate anche per il corso della notte e le temperature in calo, e soprattutto in considerazione delle comunicazioni della Protezione Civile, il Sindaco di Teramo, sentiti il Prefetto e il presidente della provincia, ha emanato una ordinanza con la quale dispone la sospensione delle attivita didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado del territorio del Comune di Teramo, compresi gli asili nido comunali, per domani venerdì 11 gennaio 2019. Il Comune di Teramo, attraverso il COC che è operativo nella sede di Piazzale San Francesco, continua a monitorare costantemente l’evoluzione del fenomeno atmosferico; qualora dovessero essere assunte nuove decisioni per i giorni seguenti, verranno comunicate nella giornata di domani».
Le scuole resteranno chiuse anche a Basciano, Campli, Civitella del Tronto, Valle Castellana.
Particolare la decisione del sindaco di Atri: Piergiorgio Ferretti ha comunicato che domattina alle 6.15 sul sito e sul profilo Facebook del Comune, comunicherà l’eventuale sospensione delle attività didattiche per domani.