Domani anche nel Teramano al voto per le primarie del Pd. Ecco i candidati. In città un gazebo in piazza Martiri

TERAMO – Domani, domenica 3 marzo, si vota anche a Teramo per le primarie aperte per l’elezione del nuovo segretario nazionale del Partito Democratico. I 3 candidati sono Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti. Sono stati allestiti nei comuni della provincia di Teramo i seggi elettorali, dove gli elettori del partito democratico potranno recarsi a votare, seggi che rimarranno aperti dalle ore 8 alle 20. Il Pd della provincia di Teramo invita tutti i cittadini e le persone che si riconoscono nel PD a recarsi alle urne ed esprimere il loro voto. "Andare a votare in tanti assumerà un significato politico molto importante ed è un passo decisivo verso quella costruzione di una proposta di governo nazionale di centro-sinistra alternativa alla destra sovranista e isolazionista – si legge nella nota del Pd -, rappresentata dalla Lega e all’incapacità ormai chiara a tutti i livelli dei 5 Stelle". A Teramo sono tre i seggi dove si voterà:
Teramo Centro: un gazebo sarà allestito in Piazza Martiri. Qui potranno votare tutti i cittadini e gli iscritti dei circoli di Teramo centro, Teramo est, Teramo Colleatterrato, Cortino, Torricella Sicura, Rocca Santa Maria. Teramo San Nicolò: al circolo Pd in via Colombo 200.
Teramo Villa Vomano: nella sede Cia Val Vomano in via Europa angolo via Mattei. Questi i candidati che i provincia di Teramo si contenderanno l’elezione all’assemblea nazionale del Pd:   

Lista ‘Abruzzo Per Martina’
Ruffini Fabrice
Bruscia Carmelita
Tribuiani Paolo
Ulisse Nicoletta
Lista ‘Sempre Avanti Giachetti’ 
Flavio Bartolini 
Nadia Ranalli 
Luigino Medori 
Isa Russi 

Lista ‘Piazza Grande per Zingaretti’
Di Padova Stefania
Verrocchio Robert
Di Gregorio Francesca
Marchionni Oreste

 

 

Leave a Comment