Claudia Stecher protagonista sul piccolo e grande schermo: domani sera su Canale 5 con 'Il Silenzio dell'acqua' e da lunedì al cinema in 'Diabolik sono io'

TERAMO – Come avevamo anticipato nell’ottobre scorso, celebrando la sua performance artistica su RaiUno nella terza stagione di Una pallottola nel cuore, al fianco del maestro Gigi Proietti, per Claudia Stecher arriva il debutto in un’altra fiction, stavolta su Canale 5. L’attrice teramana partita da Spazio Tre di Silvio Araclio, interpreterà Eva nella nuova serie crime con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, per la regia di Pier Belloni, in onda in prima serata da domani sera, 8 marzo. La fiction tratta la scomparsa dell’adolescente Laura Mancini quale drammatico punto di partenza di una complessa indagine che porterà alla luce i lati oscuri e i segreti celati dietro alla facciata perbene di un piccolo borgo sul mare, Castel Marciano, vicino a Trieste. E’ co-prodotta da RTI e Velafilm in associazione con Garbo Produzioni, con il sostegno di FVG Film Commission e MIBAC ed è stata girata tra Trieste, Duino e Muggia e conclusa alla fine di settebre. Ma non finisce qui perchè Claudia sarà una protagonista anche a inizio settimana. Viene infatti distribuito nelle sale cinematografiche, da lunedì 11 marzo e proiettato solo fino al 13 marzo, ‘Diabolik sono io’, il film documentatio di Giancarlo Soldi, che ripercorre la vita del famoso fumetto sul leggendario ladro. Claudia è tra le protagoniste di questo lavoro che a Teramo sarà proiettato al Multisala Smeraldo.
Per Claudia si tratta della conferma del suo 
talento artistico, che i teramani conoscono bene da quando muoveva i primi passi nel Laboratorio di teatro di Araclio, mettendo a frutto la sua passione anche attraverso una formazione di qualità alla New York Film Accademy.