TERAMO – Cittadini disorientati per colpa di un refuso sulle lettere di avviso per la sostituzione dei contatori inviate dalla Società Infrastrutture distribuzione gas a Tortoreto. Gli indirizzi delle utenze sono per la maggior parte errati ma l’Associazine consumatori Robin Hood rassicura gli utenti: le lettere sono vere e regolari. I contatori verranno sostituiti secondo una disposizione deliberata dall’Autorità di regolazione per energia e ambiente. L’operazione verrà gestita da personale autorizzato dalla società del gas, ma per capire a quale utenza ci si riferisce, è necessario verificare il numero del cosiddetto Pdr, il Punto di rilascio: è scritto sulla lettera e sulle fatture ed è l’indicazione univoca per individuare il contatore che sarà sostituito.
-
Una raccolta donazioni per il rimpatrio di ‘Pepito’
Da oggi è possibile conferire fondi per sostenere il rientro a Giulianova della salma di Romolo... -
Imprenditore cinese ‘gira’ 30mila euro di indennizzo Covid ai parenti
Tortoreto: denunciato dalla Finanza per malversazione e denaro confiscato. Sanzionato anche il suo commercialista GIULIANOVA –... -
Pino secolare abbattuto: rischiava di cadere su via Tripoti
Giardinieri al lavoro: la segnalazione all’indomani del forte vento. Sul tronco i segni evidenti di un...