Sacchetti e mastelli per i rifiuti, la Teramo Ambiente riapre da domani

TERAMO – Da domani, 7 maggio, la Teramo Ambiente riprenderà le operazioni di distribuzione delle attrezzature per la raccolta differenziata nella sede di piazza Garibaldi. Sacchetti, mastelli, contenitori per la raccolta dell’olio e quanto necessario può essere ritirato dagli utenti domestici e non domestici iscritti al ruolo della Tari del Comune di Teramo.

Il ritiro può essere effettuato tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13 e di pomeriggio, dalle anche il martedì e il giovedì (dalle 15 alle 17).
Secondo le regole fissate dai decreti governativi, l
’accesso al servizio avviene con l’impiego di un sistema di biglietteria ‘gestisci fila’ attraverso un percorso contrassegnato da segnaletica ed è consentito ad una persona alla volta che indossi obbligatoriamente guanti monouso e mascherina.
La permanenza negli spazi interni è consentita per il tempo strettamente necessario alla consegna dell’attrezzatura. Si ricorda che è vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici.

Le informazioni e gli appuntamenti relativi ai servizi dedicati (ad esempio per il ritiro di ingombranti e rifiuti verdi) sono gestiti attraverso il numero Verde 800.25.32.30 e l’app ed il sito “differenziatateramo”.