Roseto, il sindaco perde la madre nel giorno della Festa della Mamma

ROSETO – Vicinanza e affetto nei confronti del sindaco di Roseto, Sabatino Di Girolamo, che ha perso la mamma nel giorno della Festa della Mamma.

Il presidente del Consiglio comunale Teresa Ginoble, a nome dell’intero Consiglio comunale, si stringe al lutto che ha colpito il sindaco Sabatino Di Girolamo per la perdita della madre, Annunziata Ginoble, di 91 anni, originaria di Montepagano, deceduta all’ospedale di Teramo. Un cordoglio a cui si uniscono anche il vice sindaco Simone Tacchetti unitamente agli assessori, ai dirigenti e ai dipendenti tutti del Comuni di Roseto.

 

«È un dolore che ci colpisce tutti – dichiara il presidente Ginoble – perché la signora Annunziata era persona concreta, un’infaticabile lavoratrice e una donna stimata da tutta la comunità di Roseto e dei paganesi. Una mamma che ha dedicato una vita all’affetto dei suoi figli e che ha lasciato un segno indelebile in tutti noi”. 

 

“A nome dell’intera comunità di amministratori della nostra città e dei cittadini mi stringo dunque al sindaco Di Girolamo che ha accudito con affetto e accompagnato la sua cara mamma fino agli ultimi istanti”. 

 

Le condoglianze vanno al sindaco, al marito Francesco Di Girolamo, alla figlia Marisa e alla famiglia tutta. I funerali, in aderenza alle restrizioni previste dal Governo, si terranno in forma privata domattina alle 11 nella chiesa della Santissima Annunziata a Montepagano.