Sorpreso con la droga fa arrestare il suo pusher

Giulianova: 23enne coinvolto in un incidente e beccato dalla Polstrada

GIULIANOVA – Resta coinvolto in un incidente stradale e nel corso dei rilievi la Polizia scopre maijuana a bordo della sua auto: alle richieste degli agenti, il giovane, un 23enne di Giulianova, rivela il nome di chi gli ha venduto lo stupefacente e lo fa arrestare.

E’ successo a Giulianova. L’incidente si è verificato in via per Mosciano e a bordo di una delle vetture coinvolte, nel tunnel centrale posto tra i due sedili anteriori, è stata rinvenuta una busta di cellophane sigillata che conteneva circa 60 grammi di ‘erba’. Il giovane conducente è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, ma ha fornito le indicazioni che hanno permesso ai poliziotti di individuare chi gli aveva venduto la sostanza, al costo di 550 euro.

Gli agenti in mattinata si sono recati presso l’abitazione del giovane indicato (M.O., 24enne di Mosciano), e qui hanno rinvenuto, all’interno della sua camera da letto, due barattoli in vetro contenenti circa 80 grammi di marijuana, assieme a due bilancini di precisione, un coltello a chiusura a scatto e varie buste di plastica di piccole e medie dimensioni. Dentro un terzo barattolo c’erano invece 370 euro.

Il giovane moscianese è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Leave a Comment