Fratelli d’Italia ‘battezza’ 8 nuovi amministratori. Morra: “Siamo partito delle intelligenze in rosa”

La coordinatrice provinciale Marilena Rossi presenta le adesioni, il 50% sono donne

TERAMO – Fratelli d’Italia celebra con il Governatore Marco Marsilio l’ingresso di 8 nuovi amministratori nella pattuglia del partito di Giorgia Meloni. Ingressi che il lockdown non ha permesso di ufficializzare prima, ma che arriva nel momento migliore del partito, che viene dato al 16% in Italia e che vuole crescere ancora

Gli amministratori che hanno aderito a Fratelli d’Italia sono Annunzio Amatucci, assessore alla cultura a Sant’Egidio, Alessandra Lucidi, consigliera comunale a Sant’Egidio, Amelide Francia,- assessora a Isola del Gran Sasso con Giovanni Petrucci, consigliere ad Isola del Gran Sasso, Roberta Grilli, assessora a Corropoli, Massimo Corsi – consigliere a Martinsicuro, Matteo Francioni, consigliere comunale a Giulianova, Nicolina Lella Elia, consigliera a Nereto.

“Rispettando gli impegni che abbiamo preso sul territorio, oggi la famiglia si ingrandisce e cresce bene – ha detto la coordinatrice provinciale Marilena Rossi -. Sono fiera perchè il partito raccoglie il contributo di tante donne, che sono mamme, mogli, professioniste che hanno anche il tempo da dedicare a Fratelli d’Italia”.

“In questi pochi mesi – ha detto Giandonato Morra dell’esecutivo nazionale di Fdi – abbiamo avuto l’opportunità di valutare l’appartenenza, la trasparenza e l’obbedienza al partito, a noi piace conoscere e conoscerci. Noi siamo un partito non delle quote rosa ma delle intelligenze e delle qualità in rosa, con donne che hanno competenze e ruoli nella società civile, le loro famiglie di cui nessuno parla più. I partiti si fanno per il futuro non per elezioni di domani. Noi nel nostro piccolo dobbiamo fare in modo che il partito venga visto come. un partito che vuole dare valore, imprenditoria sana e cantieri al nostro Abruzzo”.

Tutti, dal vicepresidente nazionale di Gioventù Nazionale, a Ethel Sigismondi, all’assessore provinciale Luca Frangioni e al Governatore Marsilio, hanno tributato alle scelte politiche di Giorgia Meloni il successo di Fratelli d’Italia.